Miniautodromo Stradivari di Cremona.

ONTRACKWEB 1

Il circuito, situato nella città di Cremona, sorge su un’area completamente recintata di circa 6200 mq ed è facilmente raggiungibile considerata la sua posizione all’uscita del casello autostradale.
Il palco guida molto alto offre una visione perfetta dello splendido tracciato molto tecnico ed impegnativo che si sviluppa per 336 metri di lunghezza con una larghezza minima di 4,80 metri e che si percorre in senso antiorario.
L’impianto è dotato di box coperti molto ampi dotati di aria compressa, acqua corrente e per ogni tavolo una presa di corrente dedicata, servizi igienici, zona di ristoro ed un ampio parcheggio per auto ed un’area attrezzata per camper.
Il circuito è attrezzato per lo svolgimento di attività sportiva automodellistica RC ed ha ospitato, e proseguirà a farlo, importanti manifestazioni nazionali ed internazionali.

Possiamo assicurare la disponibilità di 15 piazzole al costo di € 20,00 a notte compreso allaccio elettrico (nessun costo aggiuntivo per le persone occupanti i camper sarà richiesto)

Per la prenotazione dei posti camper è stato predisposto questo form

Miniautodromo Stradivari Logo 2023

Miniautodromo Stradivari di Cremona